LA GUíA MáS GRANDE PARA SERMON

La guía más grande Para sermon

La guía más grande Para sermon

Blog Article

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che non fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

Nell'esercitazione successiva, Estendi relazioni del modello di dati usando Excel 2013, Power Pivote DAX, si procede sulla almohadilla di quanto appreso in questa pagina e si estende il modello di dati usando un componente aggiuntivo di Excel potente e visivo denominato Power Pivot.

Por lo tanto, optar por un fondo sencillo que contraste con el color del texto ayuda a resaltar el mensaje y a que llame la atención (figura 12).

Nella finestra di Power Pivot selezionare Home > Vista > Presencia diagramma sulla barra multifunzione. È inoltre possibile passare dalla presencia griglia alla apariencia diagramma usando i pulsanti disponibili nella parte inferiore della finestra di PowerView come illustrato nell'immagine seguente.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y responder preguntas, despachar comentarios y percibir a expertos con conocimientos extensos.

Rinominare la colonna calcolata con EditionID. È possibile rinominare qualsiasi colonna facendo doppio clic su di essa oppure facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla colonna e scegliendo Rinomina colonna. Al termine, la tabella Hosts in Power Pivot avrà l'aspetto seguente.

Selezionare l'opzione Rapporto di tabella pivot , che importa le tabelle in Excel e prepara una tabella pivot per l'analisi delle tabelle importate, quindi fare clic su OK.

Verificare le informazioni acquisite Si dispone ora di una cartella di lavoro di Excel con una tabella pivot che accede ai dati di più tabelle, alcune delle quali sono state importate separatamente.

Si inizierà creando un foglio di lavoro vuoto, quindi si importeranno i dati di una cartella di lavoro di Excel.

Para ayudarte a sustentar tu dispositivo protegido, Seguridad de Windows supervisa el dispositivo en investigación de problemas de seguridad y proporciona un crónica de estado, que aparece check my blog en la página Rendimiento & estado del dispositivo.

Fare clic su CREA nell'area evidenziata della finestra Campi tabella pivot per aprire la finestra di dialogo Crea relazioni, come illustrato nella schermata seguente.

Come prima operazione, occorre scaricare alcuni dati da Internet. Tali dati si riferiscono alle medaglie olimpiche e si trovano in un database di Microsoft Access.

Per stabilire una relazione tra la tabella Hosts e il modello di dati e quindi estendere il modello di dati in modo che includa la tabella Hosts, nella tabella Hosts deve essere presente un campo che identifichi univocamente ogni riga.

Domanda 3: In una tabella pivot che cosa accade quando si ordinano i campi nelle quattro aree Campi tabella pivot?

Report this page